Tutto ha inizio all’età di dieci anni quando, spinto dalla curiosità, iniziavo a leggere le riviste di elettronica e implementare i primi circuiti analogici e digitali su breadboard.

Da quel momento è stato tutto un divenire in un progressivo e continuo processo di studio e sperimentazione alimentato dalla forte passione verso la tecnologia.
La varietà di ambienti lavorativi incontrati nel percorso professionale (che spaziano dalla linea di assemblaggio SMD all’ R&D) mi ha permesso di sviluppare e affinare svariate abilità, come una profonda propensione alla precisione e all’affidabilità, miste ad una forte passione per i risultati e un forte impegno nel raggiungimento degli obiettivi.
Sono un professionista dotato di ottime capacità nell’affrontare tutti gli aspetti di un progetto, partendo dalla negoziazione delle specifiche, fino alla validazione e al test finale, passando per tutta la fase implementativa.
Un atteggiamento collaborativo all’interno del gruppo di lavoro e la capacità di gestire contemporaneamente progetti diversi, pur mantenendo il giusto equilibrio fra qualità del lavoro e rispetto delle tempistiche, completano il quadro delle mie capacità.